ROTARY CLUB MILANO GIARDINI

Home

Il Rotary

Il nostro Club

Il Rotaract

L' Inner Wheel

Il Gruppo Milano 8

Download

Le iniziative del club

Le persone

Le attività

I progetti:

Il club


Associazione GLI AMICI DEL C.A.M.


LA STORIA degli "Amici del C.A.M." comincia nel 1987, allorché l'ampliamento delle iniziative del C.A.M. e l'allargamento della sua azione su tutto il territorio di competenza del T.M. di Milano (le attuali 7 province di Milano, Como, Lecco, Lodi, Pavia, Sondrio e Varese) rese indispensabile potenziare il sostegno che nei primi anni era assicurato dai soli Rotary Club di Milano e Milano Nord.

Nasce così l'Associazione "Gli Amici del CAM" alla quale aderiscono i Governatori dei 2 Distretti lombardi e i Club Rotary, Inner Wheel e Rotaract situati nel territorio.

LA MISSIONE degli "Amici del C.A.M." è contribuire alle necessità economiche e operative del CAM e svolgere un'azione promozionale per far conoscere le finalità e le iniziative dell'Ente stesso.

Perché gli Amici del CAM chiedono il sostegno del mondo rotariano?

  • perché la devianza giovanile - che il C.A.M. si propone di prevenire e correggere - è uno dei problemi più gravi della società attuale

  • perché il CAM può operare e svilupparsi solo se sostenuto dall'appoggio dei Club Rotary, Inner Wheel e Rotaract, che in tal modo gli garantiscono anche la più completa indipendenza da ogni centro di potere

  • perché le iniziative del CAM rientrano in ben 2 Azioni rotariane: l'Interesse Pubblico e le Giovani Generazioni

  • perché il CAM non tenta soluzioni "benefiche", ma opera con criteri di alta professionalità, attuando così un'azione sociale non solo a favore dei giovani, ma a difesa di tutta la società.

Vai al sito del C.A.M.

Vai alla pagina sul C.A.M.

Sede Legale:

Via Leopardi, 21

I-20123 Milano

telefono  02.481.57.37 - Fax  02.481.92.49

 

Segreteria:

c/o Dott.ssa Rita Pizzagalli

Via Madre Cabrini, 7

I-20122 Milano

telefono  02.58.31.89.07